Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

Kaspersky Endpoint Security

Be Ready for What’s Next! Se da un lato le nuove tecnologie incrementano il business, dall’altro
introducono serie minacce per la sicurezza informatica. Proteggi e controlla il tuo ambiente IT in
costante mutamento riducendo i rischi, migliorando la flessibilità dell’infrastruttura IT e aumentando
la produttività e l’agilità del tuo business. Previeni le minacce emergenti!

Kaspersky Lab offre:

• Una protezione fortemente integrata che utilizza tecnologie basate su signature, proattive e
assistite dal cloud per un miglior rilevamento delle violazioni e una riduzione dei falsi positivi.

• Potenti strumenti che consentono di garantire la sicurezza e mantenere il controllo su diverse
tipologie di applicazioni, dispositivi e contenuti Web.

• Distribuzione semplice, ottimizzata per qualsiasi ambiente IT con o senza risorse di personale
dedicato.

• Integrazione perfetta con Kaspersky Security Center 9, la console amministrativa per la gestione
centralizzata.

10 motivi per acquistare Kaspersky Endpoint Security

Tieniti pronto per le prossime minacce digitali! Nuove tecnologie quali la virtualizzazione e il cloud computing, insieme a all’elevata mobilità dei dipendenti possono contribuire a migliorare l'azienda, renderla più competitiva e più agile e ad aumentare il reddito. Ciò comporta tuttavia l'esposizione dell'azienda a pericolose minacce di origine informatica. Previeni le minacce emergenti adottando soluzioni di sicurezza intelligenti sviluppate dai rinomati esperti in antimalware di Kaspersky.


Esistono 10 ottimi motivi per utilizzare Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows come standard aziendale per la protezione antimalware!
 

1. Protezione di livello superiore: Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows offre una perfetta combinazione dei vantaggi della protezione basata su signature, della difesa proattiva e della sicurezza assistita dal cloud. Il nuovissimo motore di analisi malware è ancora più rapido e più efficace e rappresenta la tecnologia più avanzata oggi disponibile nella lotta contro i crimini informatici.
 

2. Architettura innovativa: Kaspersky dispone di un’architettura saldamente integrata del codice. In altre parole per strutturare i nostri prodotti non abbiamo acquisito altre tecnologie per adattarle con forza alle nostre soluzioni. Creare le soluzioni partendo da zero significa che la protezione è snella, agile, facile da distribuire e sempre un passo avanti rispetto alle nuove minacce.
 

3. Tutto il potenziale del cloud a portata di mano: Ogni giorno, grazie alla Kaspersky Security Network, 25 milioni di campioni inviati dai nostri utenti di tutto il mondo ci aiutano a fornire la risposta più rapida possibile alle nuove minacce. Questa "intelligence" disponibile in tempo reale consente di proteggere i clienti prima ancora che le minacce si materializzino.
 

4. Supporto di una vastissima gamma di piattaforme: Offriamo soluzioni flessibili per le reti più complesse del mondo e un ampio supporto per sistemi operativi e software di produttività quali Windows, Netware, Linux, Macintosh, VMWare, Lotus Notes/Domino, Exchange, Android, Blackberry, Symbian e Windows Mobile.
 

5. Amministrazione e gestione centralizzate e ricche di funzionalità: L'amministrazione centralizzata con Kaspersky Security Center 9 consente una gestione della sicurezza e un controllo IT incredibilmente efficaci. Le soluzioni Kaspersky sono in grado di supervisionare le operazioni di sicurezza fisiche e virtuali su più sistemi operativi, piattaforme hardware ed anche su dispositivi mobili.
 

6. Supporto ottimizzato per ambienti virtualizzati: La tecnologia Kaspersky riconosce automaticamente le macchine virtuali nella struttura amministrativa delle aziende. Viene eseguita l'ottimizzazione automatica del bilanciamento del carico quando il prodotto esegue operazioni complesse su host virtuali, garantendo così la massima efficienza dei computer.
 

7. Supporto tecnico ed alto livello di competenza: Il servizio di supporto tecnico è sempre gratuito ed è rapidissimo. Oltre il 90% di tutti i problemi viene risolto alla prima chiamata da parte del tecnico che risponde al telefono.
 

8. Controlli completi e flessibili: Controllo delle applicazioni, controllo a livello locale molto approfondito dei dispositivi e filtro del contenuto Web sono solo alcune delle funzionalità IT di facile utilizzo indispensabili per gestire l'impresa in modo efficace.
 

9. Azienda leader affidabile del settore IT: Società quali Microsoft, Checkpoint, Juniper e oltre 130 aziende leader del settore IT utilizzano il codice Kaspersky nei prodotti che commercializzano. È probabile che nella tua azienda stiate già utilizzando la tecnologia Kaspersky!
 

10. Ampia base clienti in continua crescita: Assicurando la protezione di quasi 400.000.000 endpoint in tutto il mondo e che stanno aumentando al ritmo di 500.000 al giorno, Kaspersky è il prodotto antimalware che registra la crescita più rapida a livello mondiale.
 

Scopri perché tante aziende come la tua stanno passando alla soluzione Kaspersky per garantire la sicurezza del loro business.
Parla delle opzioni offerte dalla soluzione Kaspersky con il tuo rivenditore di soluzioni informatiche!

Kaspersky Security Center

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.