Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

Kaspersky Security Center, la nostra console di gestione completa e unificata. Non solo consente all'amministratore una completa visibilità su tutto il sistema, ma al tempo stesso porta i controlli di sicurezza IT ad un livello di analisi approfondita senza precedenti. Non esiste un approccio migliore per gestire i rischi in modo più efficace. Kaspersky Security Center garantisce la migliore combinazione di flessibilità IT con la produttività nel  business!
 

Tieniti pronto contro le prossime minacce!

Visualizzazioni dashboard aggiornate e informazioni utili – l'interfaccia grafica (GUI) estremamente intuitiva offre all'amministratore la possibilità di avere tutte le informazioni necessarie a portata di mano.
 

Funzionalità principali di Kaspersky Security Center

 

  • Supporto per ambienti virtualizzati – Riconoscimento di macchine virtuali nella struttura delle aziende. Ottimizzazione automatica del carico quando il prodotto esegue operazioni complesse su host virtuali.
     
  • Elaborazione automatica del ciclo di vita virtuale – Kaspersky Security Center rileva, crea e rimuove macchine virtuali non persistenti.
     
  • Vulnerability Scanner – Uno strumento utilissimo per il reporting delle risorse hardware e software; progettato per analizzare ed evidenziare le vulnerabilità a potenziali attacchi zero day.
     
  • Interfaccia Web – Gestione, monitoraggio e reporting di eventi critici in remoto tramite un'interfaccia flessibile e facilmente accessibile.
     
  • Supporto per ambienti misti – Supporto senza confronti per sistemi operativi quali Windows, Netware, Linux, Macintosh, VMWare, Symbian, Android, Blackberry e Windows Mobile.
     
  • Criteri predefiniti – è possibile seguire le best practice attraverso le regole predefinite da Kaspersky oppure crearne di personalizzate.
     
  • Criteri mobili automatizzati – Kaspersky Security Center consente di impostare e applicare automaticamente regole predefinite quando i dispositivi mobili protetti escono dalla rete aziendale. Soluzione perfetta per la protezione di una forza lavoro ad alta mobilità.
     
  • Supporto di reti di qualsiasi dimensione – Indipendentemente dalle dimensioni dell'infrastruttura di rete, Kaspersky Security Center offre adeguati strumenti di distribuzione e gestione, opzioni flessibili per le regole di gestione e un reporting efficace per piccole, medie e grandi imprese.

Potenti strumenti di controllo:

  • Device Control – Controllo granulare delle operazioni dei dispositivi esterni, riducendo il rischio di perdite di dati e applicando criteri di utilizzo aziendali.

  • Vulnerability Scanning – Evita potenziali exploit rilevando i punti deboli del sistema, nonché patch, aggiornamenti mancanti delle applicazioni e del sistema operativo.

  • Application Startup Control – Offre agli amministratori la possibilità di concedere, bloccare e controllare l'avvio di applicazioni.

  • Application Privilege Control – Limita le azioni delle applicazioni nelle aree del sistema operativo e i diritti di accesso alle risorse del computer.

  • Web Control and Content Filtering – Monitoraggio e filtraggio delle attività di navigazione degli utenti in base alla categoria, al contenuto, e al tipo di dati indipendentemente dal luogo in cui si trovano le workstation.

Per ulteriori informazioni...



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.