Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

 

SNOIP APPS è la soluzione offerta dalla SNAP per l'integrazione fra la piattaforma di telefonia Over IP Voispeed ed i software gestionali (come Mago.Net)

I moduli base offerti da SNOIP APPS sono:

  1. Modulo PCR, per l’instradamento delle chiamate in ingresso utilizzando il numero e/o il prefisso del chiamante. Il processamento della chiamata avviene mediante il modulo IVR del server VOIspeed, normalemnte utilizzato per fornire al chiamante la possibilità di selezionare reparti o addetti specifici di un’azienda mediante indicazioni vocali. Con il modulo PCR si può automatizzare il processo di instradamento realizzarndo una suddivisione logica dell’area aziendale e lasciando al software il compito di instradare le chiamate agli interni desiderati in base a regole preimpostate.
  1. Modulo Advanced Phonebook: realizza funzioni di rubrica distribuite ed avanzate. Il modulo consente nativamente la gestione di una rubrica esterna condivisa e, grazie, all’integrazione con il client Integra, permette la visualizzazione in tempo reale dei dati delle chiamate in ingresso.
    Se collegato alla banca dati di un gestionale in uso nella struttura aziendale, il modulo consente di affiancare alla rubrica esterna condivisa le informazioni già presenti in azienda.
    Nella schermata in basso è riprodotto un esempio di utilizzo: al ricevimento della chiamata da uno dei numeri del cliente SNAP si apre automaticamente la maschera, nella quale sono visualizzati in alto i dati principali del chiamante ed i vari tasti da cui accedere ad informazioni più dettagliate  (ordini, situazioni contabili, ecc.)

 

  1. APR (Advanced ): realizza funzionalità avanzate di reportistica e statistiche capaci di offrire un elevato livello di dettaglio e personalizzazione. Tale modulo può essere integrato con la banca dati interna all’azienda per realizzare funzioni di Customer Relationship Management 

Tali forme di integrazione sono solo un piccolo esempio delle automazioni che è possibile realizzare con SNOIP APPS. Il suo alto livello di integrazione lo colloca in un numero elevato di contesti operativi.

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.