Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

 

Fare un preventivo in modo semplice e veloce, tagliato su misura del vostro cliente, riducendo i possibili errori. Queste, in estrema sintesi, sono le potenzialità di Winner, il software di preventivazione sviluppato da SNAP per MP Infissi.

Winner è stato progettato per essere una soluzione in grado di dare maggior forza al preventivo di uno show room. L’obiettivo del software, oltre al calcolo del prezzo, è di presentare al cliente finale una visione del prodotto completa e graficamente rappresentativa della realtà.

Winner utilizza un’interfaccia grafica facile e intuitiva. Grazie alla filosofia “quello che vedi è quello che stai facendo”, il software può essere utilizzato da chiunque. Trascinando con il mouse gli strumenti presenti sullo schermo, si può comporre con immediatezza il serramento voluto.

Il software però non si limita a questo. Winner infatti si comporta come un vero e proprio consulente tecnico, che con il suo patrimonio di conoscenze suggerisce la soluzione ottimale per le reali necessità del vostro cliente.

Grazie alle tabelle climatiche precaricate e ai dati tecnici dei serramenti, il software fornisce suggerimenti e segnala le soluzioni adeguate o inammissibili. Basterà in questo modo modificare alcuni componenti per riportare l’infisso nei parametri stabiliti per legge. Il tutto sempre accompagnato dalle schede tecniche del serramento e del vetro.

Winner si spinge a suggerire aspetti e dettagli che a volte possono sfuggire, come lo smontaggio dei vecchi serramenti in caso di ristrutturazione, l’eventuale necessità di una gru per un appartamento al sesto piano, l’impiego di vetri opachi per il bagno, ecc.

Il risultato finale è una profonda personalizzazione, ottenibile in tempi brevi e riducendo i rischi di errore. Il software consiglia costantemente cosa può essere realizzato e con quali vincoli tecnici. Quando il preventivo è pronto, infine, lo si può trasmettere direttamente al sistema centrale il quale risponde con i dati di consegna calcolati in base alla pianificazione della produzione.

Ad oggi Winner è stato installato in circa 200 rivendite.

Visualizza una demo

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.