| Michele Buffolino

Guida al reset e ripristino impostazioni terminali HomeyWell Dolphin 60s

Per i terminali della linea Dolphin esistono tre livelli di reset del sistema: Soft Reset, Hard Reset e Factory Reset

 

  • Soft Reset o Warm Boot: questi tipo di reset riavvia il dispositivo e preserva tutti gli ogetti memorizzati in memoria RAM. Tale livello di ripristino si rende necessario quando il dispositivo non risponde ai comandi, dopo aver effettuato modifiche alle impostazioni di rete oppure se richiesto, in seguito alla installazione di software.
    • Premere contemporaneamente i tasti BLU ed il tasto di accensione per almeno sette secondi, quindi il terminale si riavvia e appena ricompare la schermata  Home è pronto per l'uso
  • Hard Reset o Cold Boot: questo tipo di reset riavvia il dispositivo e chiude qualsiasi applicazione residente in memoria RAM
    • Premere contemporaneamente il tasto blu ed il tasto verde di chiamata (icona della cornetta) per almeno sette secondi. 
  • Factory Reset: tale tipologia di reset permette di riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Data la delicatezza di tale operazione consigliamo di contattare l'assistenza tecnica aprendo un ticket nella sua area riservata

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.