| Rosalba Cocca

Honeywell Voyager 1602g

La scansione in tasca con Voyager 1602g di Honeywell.
Compone la tecnologia di scansione a barre ad alte prestazioni in un fattore elegante e tascabile, rendendolo perfetto compagno di scansione per tablet.
Progettato per completare l'aspetto pulito dei dispositivi consumerizzati mentre si sposta comodamente con il lavoratore mobile, 1602g è ideale per punti vendita fissi o mobili, gestione inventario, retrobottega / magazzino, impegno cliente in negozio e anche applicazioni di scansione non retail come l'automazione delle vendite.
 
Nonostante le sue piccole dimensioni, questo scanner da tasca incorpora lo stesso motore di scansione ad alte prestazioni rilevato nei nostri scanner palmari di dimensioni ridotte. Il Voyager 1602g è in grado di eseguire la scansione praticamente di tutti i codici a barre 1D e 2D - anche se di scarsa qualità, danneggiati o a basso contrasto.
È anche possibile leggere i codici a barre proprio sugli schermi dei cellulari dei clienti, preparando le organizzazioni per l'andamento in rapida crescita dei coupon mobili, programmi di fidelizzazione digitale e altre iniziative di marketing mobile che generano entrate. La portabilità e l'ergonomia sono stati enfatizzati nella progettazione di Voyager 1602g. È dotato di un design sagomato che si inserisce perfettamente nel palmo.
Le plastiche Soft touch, un pulsante di attivazione di grandi dimensioni con feedback tattile e un indicatore LED bianco rendono la scansione divertente e facile.

 

 

  • Incorpora il motore ad alte prestazioni Honeywell per la scansione di codici a barre 1D e 2D in modo aggressivo e omnidirezionale.

 

  • Capacità di leggere i codici a barre dagli schermi smartphone-coupon mobili, portafogli digitali e carte fedeltà digitali.

 

  • Pronto per le vostre esigenze evolventi di acquisizione dati, il 1602g può essere acquistato come uno scanner 1D, già pronto per la scansione 2D in qualsiasi momento in futuro.

 

  • La tecnologia wireless Bluetooth offre libertà di movimento fino a 10 m (33 ft) dal dispositivo host.

 

  • È dotato di una batteria con un massimo di 2.250 scansioni per 12 ore, ricaricabile su standard microUSB

 

Voyager 1602g effettua la scansione ad alte prestazioni nel palmo della tua mano.

 

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.