| Michele Buffolino

Guida alla configurazione stampanti Wireless e Bluetooth Zebra 

 

  • Scaricare il software Zebra Setup Utilities al seguente link ; decomprimere il file e lanciare l'eseguibile all'interno della cartella.

La versione è compatibile con sistemi operativi Windows 7,8,10, per versioni precedenti fare riferimento al sito www.zebra.com/software

  • Collegare la stampante al pc con cavo usb ed installare normalmente i drivers;
  • Avviare il software Zebra Setup Utilities, selezionare la stampante da configurare e fare clic su Configure Printer Connectivity come indicato in figura:

  • Nella schermata successiva selezionare il tipo di collegamento da configurare, procedere inserendo i dati di conessione e, per le connessioni WiFi, l'indirizzo IP.

 

  • Procedere selezionando send To Printer dall'ultima schermata di configurazione:

 

A questo punto scollegare la stampante e riavviarla.

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.