| Rosalba Cocca

La più recente tecnologia senza batterie (battery free) da Honeywell:

Lo scanner con funzione imager area Honeywell Xenon 1902g-bf integra la più recente tecnologia senza batterie, offrendo la libertà della funzionalità Bluetooth wireless e dal consumo ridotto ed eliminando i vincoli di manutenzione e i lunghi tempi di ricarica tipici delle batterie tradizionali. Come tutti gli altri scanner Xenon, il modello 1902g-bf offre prestazioni di scansione dei codici a barre ottimali, persino in caso di codici di scarsa qualità o danneggiati.

Con una ricarica completa, lo scanner Xenon 1902g-bf in media assicura la scansione di oltre 450 codici UPC/EAN senza bisogno di essere ricaricato. Un'autonomia più che sufficiente per gestire i pagamenti di 25 clienti durante i picchi di lavoro o per dedicare la mattinata alla scansione delle consegne arrivate nella notte.
I condensatori a elevate prestazioni, quando completamente ricaricati, mantengono la carica per ore. Se gli operatori si dimenticano di riporre lo scanner in una postazione di ricarica prima di una pausa, potranno comunque ricominciare a lavorare senza problemi al loro ritorno.
Due avvisi di ricarica configurabili e completamente indipendenti ricordano all'operatore di riporre lo scanner sulla base per ricaricarlo. È possibile configurare gli avvisi affinché si attivino quando la carica disponibile raggiunge livelli diversi e con soglie di urgenza distinte per garantire così un'operatività continua.
Lo scanner Xenon 1902g-bf si ricarica al 100% in meno di due minuti tramite una semplice connessione USB e in meno di 30 secondi con l'impiego di una porta USB alimentata o di un alimentatore esterno.
Se uno scanner totalmente scarico viene riposto sulla base, il LED che indica quando lo scanner è pronto per la scansione, presente sulla base, in genere lampeggia in meno di 20 secondi per segnalare all'operatore un'alimentazione sufficiente a garantire oltre 5 minuti di autonomia.
Lo stesso avanzamento tecnologico è predisposto anche per il modello Voyager 1202g-bf.

 

Domande e Risposte:

Domanda: Sono le basi che vengono fornite con lo scanner a batteria Xenon intercambiabile con le basi che vengono con lo scanner Xenon senza batterie?
 
Risposta: No, ogni base è dotata di un unico circuito e di controlli software per caricare i rispettivi scanner. La base senza batterie è stata progettata per impedire che il tappo terminale Xenon a batteria provochi contatto con i perni di ricarica. E il tappo terminale senza batterie è stato progettato in modo da non mettere in contatto con i perni di ricarica nella base di carica della batteria. Quindi, non si verificherà alcun danno, ma non sarà alcuna ricarica.
 
Domanda: Quanto tempo ci vuole per caricare completamente lo scanner?
 
Risposta: Quanto tempo ci vuole per caricare completamente lo scanner dipenderà dalla quantità di carica rimasta nello scanner quando la ricarica inizia. Da uno scanner completamente scaricato:
USB (non alimentato): meno di 120 secondi
Alimentazione USB: meno di 60 secondi
Potenza esterna: meno di 60 secondi
 
Domanda: Quali sono i LED lampeggianti sulla base?
 
Risposta: LED lampeggiante giallo: l'unità sta caricando ma non c'è carica sufficiente per avviare la scansione. LED lampeggiante verde: l'unità sta caricando ma c'è sufficiente carica per la scansione di 100 scansioni.

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.