| Snap Team

DS8108 HC – Velocità ed efficienza per ambienti sanitari

Anche in ambienti sanitari velocità ed efficienza sono fondamentali per gestire al meglio il flusso di lavoro. Semplificare i piccoli gesti quotidiani, assicurando costantemente sicurezza, igiene ed alte prestazioni, può fare la differenza e migliorare l'esperienza dei tuoi operatori sanitari e dei pazienti.

Lo scanner DS8108-HC è appositamente progettato per ambienti sanitari ed offre tutta la velocità, l'efficienza e le prestazioni che la tua struttura sanitaria richiede.

Con DS8108-HC, i tuoi operatori sanitari potranno leggere ogni tipologia di codice in qualunque condizione, siano essi codici densi, piccoli, corrotti, sbiaditi, o distorti; il tutto, in modo rapido ed intuitivo, senza la necessità di rallentare le procedure. DS8108-HC è infatti dotato di tecnologia PRZM (Piattaforma di imaging intelligente) che permette la ricostruzione intelligente dei codici compromessi, velocizzando notevolmente ogni processo di decodifica. 

 

DS8108-HC è pensato per ottimizzare il lavoro in contesti sanitari; pertanto è realizzato con materiali sanificabili e che non favoriscono l'attecchimento dei batteri. Lo scanner è infatti altamente resistente ad ogni genere di disinfettante, anche i più aggressivi, ed il design esclude aree in cui in batteri possono facilmente annidarsi, come fori, viti e saldature.

Per una migliore gestione del lavoro, anche nelle ore serali, vi è la possibilità di personalizzare le modalità di feedback, fornendo agli utenti una conferma istantanea quando i codici a barre vengono acquisiti correttamente. Si può scegliere toni udibili durante il giorno o impostare la modalità notturna con vibrazioni che non disturbino i pazienti dei reparti ospedalieri durante il riposo. DS8100-HC è inoltre dotato di un fascio di luce che elimina la necessità di accendere le luci della stanza nel cuore della notte.

Semplifica il lavoro dei tuoi operatori sanitari e migliora l'esperienza dei pazienti, con uno scanner veloce, sanificabile e ad alte prestazioni. Scegli DS8108-HC.



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.